Scrive DaniloDrz:
Era da mesi che si provava a quagliare con questa tagatsu-Petza, in quanto la proteina animale, in questa occasione, è bandita.
Complice di questa scelta le innumerevoli foto, postate da Giorgenne, rappresentanti presunte prede marine, che i più invidiosi sospettano recuperate al mercato ittico dietro esborso pecuniario.
Anche la zona scelta corrisponde alla costa del "mercato" di Giorgio, lo stesso ristorante che ci aspettava a fine giro ha a che fare con le sue attività ludico ricreative, in somma siamo andati a casa di Giorgio.
Nebida, monte San Pietro, Monteponi, Gonnesa, la costa a sud di Porto Paglia, Nebida.
Leggendo i post estrapolati da Whatsapp capirete che qualcuno ha avuto rogne alla moto e ha dovuto mollare, qualcuno si è unito al gruppo sbagliato, poi c'è chi si è perso e poi ritrovato, chi non ha trovato posto in ristorante ma non è stato un problema etc. etc.
Siamo stati fortunati: per la bella giornata di sole, nessuno si è fatto male, chi più chi meno si è divertito, lo spirito goliardico polveroso si è manifestato al meglio. Grazie a tutti e alla prossima.